Che Sberla! è il nuovo singolo rock ‘n’ roll di Luca Sammartino

Link Streaming Spotify: https://spoti.fi/2XcEf4S 

Che Sberla! è il nuovo singolo rock ‘n’ roll del cantautore lodigiano Luca Sammartino, già disponibile dal 5 giugno sulle principali piattaforme di streaming e download e su YouTube con il videoclip ufficiale. 

Il brano, caratterizzato da un sound fresco e divertente all’ascolto, segna il ritorno sulle scene dell’artista a tre anni di distanza dal primo singolo benefico Blu e vuole rappresentare il momento ideale del colpo di fulmine, la voglia di lasciarsi andare e fare festa indipendentemente dal fatto che ci sia o meno un lieto fine.

Il progetto Che Sberla! è stato interamente realizzato in casa durante la quarantena con strumenti a portata di mano di tutti i musicisti indipendenti: dalla produzione a distanza con lo studio e la band al videoclip realizzato sfruttando i filtri Instagram, fino ad arrivare alla campagna di lancio, social e comunicazione. Il tutto documentato nella raccolta “Singolo In Casa 101”: una serie di video e tutorial in cui lo stesso artista racconta e condivide con gli iscritti alla sua newsletter ed ai suoi canali social ogni aspetto del lavoro che si cela dietro la realizzazione ed il lancio di un singolo indipendente.

“Dopo gli ultimi tre anni passati a lavorare nel mondo della musica da addetto ai lavori, la voglia di rimettermi in gioco e tornare con un singolo rock ‘n’ roll, produrlo e lavorare al progetto in casa e a distanza durante la quarantena era troppo stimolante per rinunciare. Sono molto grato a tutti per il riscontro e l’affetto ricevuti da chi mi segue e sostiene” afferma Luca Sammartino.

Che Sberla!, scritta e musicata da Luca Sammartino, vede anche l’esordio dell’artista con “I Fenomeni”, la nuova band a supporto formata da Christian Anfossi (chitarra), Andrea Cattarina (basso) e Marco Fapani (batteria). Il brano è stato mixato e masterizzato da Marco Fapani presso lo 0371 Music Studio di San Martino In Strada (LO) ed è distribuito dall’etichetta Sparo Parole di Giuseppe Della Mura sugli store digitali, con videoclip ufficiale sul canale YouTube di Luca Sammartino.

LINK SOCIAL – LUCA SAMMARTINO

Sito Ufficiale: www.lucasammartino.com
Instagram: https://www.instagram.com/ls.musica/
Facebook: https://www.facebook.com/ls.musica.face/
Youtube: https://www.youtube.com/lucalssammartino
Spotify: http://bit.ly/ls_spoty