Carnevale di Cento organizza un evento benefico il 7/8 giugno. Fra gli ospiti, Max Gazzè e Giuliano Palma

 

NOTTURNO DI CARNEVALE

DAL TRAMONTO … ALL’ALBA

Venerdì 7

sabato 8 GIUGNO 2013

 CENTO(FE)

@ Centro Commerciale Bennet White Park

Dalle 19 all’alba

 

Concerti di MAX GAZZE’ e GIULIANO PALMA

Deejay set fino all’alba con Gigi D’agostino, Claudio Coccoluto, Tommy Vee e Gabri Ponte

 

INGRESSO GRATUITO

 

 

A un anno dalla drammatica ricorrenza del terremoto che ha colpito Cento e l’Emilia, la cittadina centese si prepara ad accogliere un grande evento di spettacolo e solidarietà unico ed irripetibile.

 

Alla mattina di venerdì 7 giugno e sabato 8, il centro storico centese, sarà il vero e proprio cuore di “Aspettando il Notturno di Carnevale” con una serie di proposte  commerciali, turistiche, d’intrattenimento, che si porranno come una vera e propria anticipazione ed allettante attesa di quanto si svolgerà dopo le 21 presso il Bennet, con la possibilità per il pubblico ed i turisti presenti in queste due giornate estive in calendario di spostarsi, a piedi o in navetta, da un centro all’altro, creando così una particolare simbiosi delle due particolari realtà altrimenti contrapposte. In tale occasione, verranno vendute T-shirt personalizzate dell’evento con lo scopo benefico di raccogliere fondi da devolvere per progetti di ricostruzione post-terremoto nel Comune di Cento.

 

Presso il piazzale del Centro Commerciale Bennet-White Park, il Notturno di Carnevale si svolgerà  dalle 19 fino all’alba.

Qui  sarà la volta dei carri edella musica dal vivo.

Una due giorni di spettacolo che abbina in maniera originale e coinvolgente la sfilata dei carri allegorici di Cento Carnevaled’Europa ad entusiasmanti performance live di famosi cantanti e dj.

 

Dalle 19 happy hour.

Dalle 21 alle 24  classica sfilata dei carri allegorici con gettito e musica live sul palco centrale. Dalle 24 fino a mattina performance di artisti prima (Gem boy e Max Gazzè il venerdì e Giuliano Palma il sabato) e dj set poi (Gabry Ponte e Tommy Vee il venerdì, Gigi D’agostino, Matthew Lee e Claudio Coccoluto il sabato).

 

 

Nella serata conclusiva di sabato 8 giugno inoltre verrà realizzato uno strabiliante spettacolo piromusicale realizzato da Parente Fireworks, Azienda leader e detentrice del World Guinness Record dello spettacolo piromusicale più grande al mondo realizzato in Kuwait.

 

Leggi qui il comunicato stampa ufficiale dell’evento:

http://www.lunatik-ftp.it/dati/PDF/notturno_cento.pdf