Cantautrice goriziana, con un talento innato per fotografare con parole semplici ma intense la nostra quotidianità, presenta “Io e la collina”, primo video tratto dall’album FACILE

PAOLA ROSSATO

presenta il video 

IO E LA COLLINA

Tratto dall’album

FACILE

0

GUARDA IL VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=Sz7g0rbQCHo

 

regia di Simone Vrech

 

Il brano presentato da Paola Rossato

 

In “Io e la collina” si affronta il tema della scarsa comunicazione tra le persone che a volte nasce e muore con un “Come va?”, troppo spesso mera formalità cortese che in realtà basta a se stessa e non attende risposta.

 

Il disco

In un mondo frenetico e dispensatore di urgenze, Paola Rossato, con il suo disco “Facile”, riesce a regalarci uno spazio sonoro di quiete, di fantasia, di emozioni e di numerosi spunti di riflessione con le sue ballate acustiche folk. E’ talmente brava che prima di questo disco d’esordio (un atto dovuto dopo anni di attività) ha collezionato premi su premi (Lunezia, Premi SIAE). Punto di forza sono i suoi testi. Basta ascoltare “Io e la collina” (primo singolo dell’album), “Il fiore col codice a barre” o la malinconica “Confine” per capire la “bellezza” delle parole che Paola snocciola… facilmente.