Crea sito

Belzeboss – Facile – il nuovo singolo, disponibile dal 22 Gennaio 2021, in digitale da New Model Label

Belzeboss è la creatura artistica di Paolo Capetta, cantautore dal confine tra le province di Asti e Cuneo, diretto ed intenso, ma allo stesso tempo ricercato, che non rinuncia a giocare con ritmi e suoni provenienti da altri generi, come rock e rap.

Un brano che è un intro alla libertà, alla vita vissuta, alla strada, ai viaggi, alla musica, a tutte le cose che in questo momento sono sospese. Un racconto senza filtri, per uno dei brani più rappresentativi del suo album, “L’Ora Dell’Acquario” pubblicato da New Model Label.

Paolo Capetta, racconta così il senso della canzone: “il perdersi come soluzione per ritrovarsi….Scrivere una canzone e non riuscirci per questo partire ed affrontare le insidie che la vita ti propone.. La tenacia del protagonista, interpretato da Alessandro Danzi che, pur non essendo ascoltato da nessuno, trova nel bosco la soluzione a tutto. Non tutto il male viene per rendere le cose difficili, spesso è solo per farci lottare contro gli antagonisti che vogliono renderti il mondo ostile. Come dire, se non esistessero, il riuscire non sarebbe così dolce”

Il video è stato filmato e diretto da Samuele Rosso, Diamond Production nella chiesa del Tremlet a Coazzolo (AT) e nei paesi limitrofi. Oltre a Paolo Capetta, autore e voce della canzone, hanno suonato: Riccardo Bera, batteria, Daniela Bonifacio e Alberto Nemo, cori, Alberto Masetto al basso e Servio Bona alla viola.

Il gruppo è al lavoro su nuovo materiale con una nuova formazione live per quando ripartiranno i concerti, con l’aggiunta di Edoardo Scarpetta al basso, Alessandro Aiello al piano e tastiere, Marco Vona alle chitarre elettriche.

www.newmodellabel.com