Be a Bear presenta “TIME (Sandro Moeller rmx)” [VIDEO]

be a bear giallo

Be a Bear, artista noto al pubblico nazionale per essere il primo nella discografia italiana ad utilizzare l’iPhone per comporre, registrare, mixare e quindi produrre per intero la propria musica, si sta risvegliando dal letargo ed è prossimo alla pubblicazione del nuovo album nel 2018.

Intanto per scaldare un po’ i motori pubblica il video di Time Remix a cura di Sandro Moeller.

In questo video velocitas imperat, ci sono macchine vecchissime, golden chariot, spezzoni anni ’90 da novanta e facce deformate dalla velocità. Velocità vuol dire direzione, e se la faccia si deforma vuol dire che una direzione è stata presa. Dovremmo tutti essere un po’ deformi, uscire cioè dalla nostra di forma.

GUARDA IL VIDEO

Sandro Moeller
Dj e produttore di musica elettronica, capace di esprimersi in tutto il mondo dell’arte. Spot pubblicitari, moda, band, teatro, radio sono solo alcuni degli aspetti artistici che lo vedono impegnato come produttore di brani ballabili (2Moellers) e non, con l’unico comune intento di emozionare. Vanta collaborazioni con ‪DJ Aladyn‬ (Radio Deejay), Mudimbi, Alex Ricci, Apress La Classe, Sergio Pappalettera (Lorenzo ‪Jovanotti‬ Cherubini), Valentina Parisse, ‪Serena Abrami‬, Piero Delle Monache, Michele Di Toro, Compagnia Terrateatro e con radio come Radio 105, Radio Maliboom Boom, Radio Attiva, Radio Popolare.

https://m.facebook.com/sandromoeller/
https://m.facebook.com/twomoellers/

Ma chi è Be a Bear?
Push-e-Bah” “Time EP”, primi due lavori di Be a Bear, sono la chiave per entrare nella tana dell’orso, nome dietro il quale si cela Filippo Zironi, bolognese nato e cresciuto per 15 anni nello ska-punk firmato Le Braghe Corte, e che oggi ha un progetto tutto suo, strano, dalla semplicità assoluta e proprio per questo piuttosto geniale. Una base elettronica che si miscela con la vecchia scuola del rock e i suoni della natura, in cui la voce non è melodia ma immagine, video e montaggio emozionale dal messaggio chiaro e positivo.

Cosa ci vuole dire Be a Bear? Che la musica si può creare con mezzi semplicissimi, magari pensando che tutto sommato è strettamente legata a quello che fai tutti i giorni e che alla fine non è un modo per sfuggire da tutto e tutti, ma per avvicinarsi al nucleo del sentire comune.
La sua musica è stata già scelta per alcuni spot, la Mecatech ha scelto “Fun” per lo spot dedicato alla Mecatech FW01, macchinina radiotelecomandata campione del mondo (guarda video), la Roland DG e lo street artist internazionale Millo hanno usato “Back in the days” per lo spot del Fashion Day il primo e per il time lapse dell’opera realizzata ad Ascoli Piceno per il secondo (guarda video) a quota 12 mila visualizzazioni nel giro di qualche giorno.

Nel 2018 è prevista la pubblicazione del nuovo album per La Fame Dischi.

LINK ARTISTA
www.facebook.com/BeABearMusic

CONTATTI
Etichetta – La Fame Dischi – www.lafamedischi.com – [email protected]
Booking – www.ilpiccio.net – [email protected] – 3927248964
Ufficio Stampa – Sfera Cubica – http://www.sferacubica.it/ – [email protected]