In attesa del nuovo album, in uscita a ottobre torna in scena Mama Marjas con un singolo in cui per la prima volta viene importato in Italia il DEMBOW il suono che impazza nella Repubblica Dominicana

In attesa del nuovo album, in uscita a ottobre

torna in scena Mama Marjas

con un singolo in cui per la prima volta viene importato in Italia il DEMBOW

il suono che impazza nella Repubblica Dominicana

Mama Marjas ft Don Ciccio

“Poco Poco”

Love University Records

GUARDA IL VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=DXbeErd9dfw

 

tutte le info su Mama Marjas e il presskit su

www.loveuniversityrecords.com

Mama Marjas, regina del reggae in Italia, artista interessata da sempre ai suoni e  musiche dei Caraibi , oltre che afroamericane ed africane , musicista che ha introdotto la soca in Italia con le hit “Negritude” e “Io e Te”, ora si confronta con la Musica della Repubblica Dominicana con il primo pezzo di Dem Bow prodotto in Italia.

Sulla musica composta da Arge (Numa Crew) , Mama Marjas e Don Ciccio (personaggio chiave della scena reggae italiana, nonchè produttore di Mama Marjas, direttore artistico di Love University, etichetta del sud che scopre nuovi talenti) recuperano un ritornello di una hit di Don Ciccio degli anni 90 attualizzandola sui suoni del dembow dei giorni nostri.

Il senso della canzone è che basta poco per vivere e che se vuoi anche se parti dal basso puoi raggiungere i tuoi obiettivi se ci metti la giusta determinazione.

Il singolo anticipa l’uscita del nuovo album di Mama Marjas prevista per Ottobre 2015.

Il video e’ stato girato da Calibro 9 (già al lavoro con artisti del calibro di Noemi, Mondo Marcio, Moreno, Gue Pequeno e altri ancora.

 

per info & Booking [email protected]