In arrivo INDIGENO FEST – generatore di musica indipendente

Foto Locandina Web

Leave Music

Presenta

con il

 Patrocinio del Comune di Patti (Me)

 

5/6 agosto

Teatro Greco di Tindari

 Leave Music, da sempre attenta a promuovere musica indipendente, ha attivato gli ingranaggi della macchina “INDIEGENO” per dar vita a due giorni di festival (5/6 agosto) in Sicilia.

Per generare tutto ciò ha scelto il Teatro Greco di Tindari (Patti-ME), crocevia di sperimentazioni e contaminazioni artistiche del passato. Anche a distanza di secoli questo luogo si pone come il fulcro in cui con convergono tradizione e innovazione, accogliendo nella sua splendida cavea un genere musicale- definito indie- poco mainstream, ma che ha fatto della ricerca e della qualità il proprio vessillo.

La sfida di Indiegeno Fest è che il Tindari continui ad essere il “tempio” dell’arte, in cui diversi generi si mescolano per dar vita a qualcosa di nuovo, offrendo al pubblico uno spettacolo indimenticabile e avvicinando sempre di più i giovani alle tradizioni attraverso le nuove tendenze musicali.

Non è un caso infine se quasi tutto il cast artistico fonda le sue radici proprio nella Magna Grecia, culla delle arti e della cultura del Mediterraneo. Cantautorato ed indie-rock tutto questo e altro ancora è la prima edizione di Indiegeno Fest – generatore di musica indipendente.

Line up

05/08

GNUT

TOMMASO DI GIULIO

MANAGEMENT DEL DOLORE POST OPERATORIO

MARTA SUI TUBI

 06/08

NICOLO’ CARNESI

BOTTEGA GLITZER

CASSANDRA RAFFAELE

BRUNORI SAS + guest DIMARTINO

Grazie alla partnership stipulata con Deezer, il rivoluzionario servizio di musica in streaming con un catalogo di 30 milioni di brani musicali disponibile in oltre 180 paesi, Indiegeno Fest ha anche una playlist dedicata.

Ascolta i brani degli artisti tramite questo link: http://www.deezer.com/playlist/906333305

infoline: 06 45493710 – www.indiegenofest.it / www.facebook.com/indiegenofest

ticket: http://www.tickettando.it  / /  http://www.ticketone.it   / /   http://www.ctbox.it

Media Partners: