Alessandra Placenti – iTunes

Photo credits: Vanessa F. (sketch fotography)

SU iTUNES

DA OGGI IN PRE-ORDER

“GIRO PAGINA”

DI ALESSANDRA PLACENTI

 E’ da oggi disponibile in pre-order su iTunes “Giro Pagina” il nuovo singolo di Alessandra Placenti, http://bit.ly/1dx1kQn , pubblicato da Ariel Records (distr. Believe) con la produzione artistica di Bruno Tavernese che è anche autore del brano. L’acquisto sarà poi disponibile da lunedì 25 novembre.

Da qualche giorno è iniziata la promozione nelle radio e il singolo sta ottenendo i primi riscontri positivi. “Una delle cose che mi fa più piacere – si confida Alessandra – è il fatto di poter incontrare e salutare nuovamente molti amici delle radio che avevo conosciuto a Sanremo qualche anno fa e che magicamente, nonostante sia passato del tempo, si ricordano di me. Oggi mi danno nuova carica e tanti stimoli positivi. Tramite loro posso far ascoltare la mia musica a molte persone e di questo non posso che essergliene grata!” .

Alessandra Placenti infatti non è nuova al mercato discografico: dai più conosciuta come Ariel, nel 2008 ha partecipato al 58° Festival di Sanremo con il brano “Ribelle” aggiudicandosi in quell’occasione il Premio della Critica Radio-Tv. E’ stata voce e volto di Disney Channel: prima interprete femminile, insieme a Stefano Centomo, del brano “Sono io – This is me”, la colonna sonora del film Camp Rock, e poi nel ruolo di Girasole Sole Fiore nella sit-com “Fiore e Tinelli”, una delle serie più seguite dai ragazzi. Del 2009 l’album d’esordio “Io ballo sola” (Alma/Universal).