5 padri di famiglia con dalla loro solo l’amore per la musica, dopo anni che non si vedevano, decidono di incidere un disco… La strega tra noi

L’amore per la musica non muore mai

5 padri di famiglia, 40enni intraprendenti

Dal nulla incidono un album..

“La Strega Tra Noi“

LO PUOI ASCOLTARE E COMPRARE QUI

www.lastregatranoi.it

La strega tra noi

Il progetto nasce quasi per caso,   da un gruppo di 5 “padri di famiglia“ che dopo 25 anni di silenzio hanno ripreso a suonare insieme. Persone che nella vita “si occupano d’altro” e che da giovani furono arsi dalla passione per la musica rock, suonando nei locali della provincia Pavese.

La musica (la strega), dopo 25 anni è tornata a bussare alla loro porta, cosi trovandosi una volta la settimana a suonar insieme, scrivono una decina di pezzi tra un bicchiere di buon bonarda dell’oltrepó pavese ed un risotto lomellino.

I brani sono originali inediti, cantati in italiano, i testi suggeriti dall’ amico Matteo, non membro del gruppo, con la passione della scrittura e del canto.

La formazione base è composta da voce (Paolo Gnan), chitarre (Stefano Cordara) , pianoforte (acustico) e organo hammond (Graziano Forni) , basso elettrico (Christian Nanti) e batteria (Sandro Ferrante).

In un brano vi è anche una voce femminile corista.

Tutti e 5 i componenti sono autodidatti musicalmente parlando, in conseguenza della passione per la registrazione e l’audio, hanno deciso di effettuare le riprese in sala prove con mezzi propri e poi mixare l’album in studio a Milano, affidandosi alle cure del fonico e produttore Stefano Giungato presso IndieHub studio.

L’obiettivo è “cristallizzare” le proprie idee musicali e renderle fruibili ad altri attraverso l’ascolto, senza velleità commerciali o imposizioni.