“5 cose” il nuovo video di OD FULMINE

Continua la saga di OD, il capitano… Quarto video, quarto capitolo della video story legata all’esordio di OD Fulmine

 Od Fulmine

presentano il video

 “5 Cose”

 il quarto capitolo della loro storia: “Un fulmine ha spezzato la nostra imbarcazione,dividendoci dal nostro capitano.

Noi siamo in 5, lui e’ Od, insieme eravamo Od Fulmine”.

 

11407071_385697144888220_2156137801161259516_n

 

guarda il video

https://www.youtube.com/watch?v=Ou3O9kj6f6c

 

Il disco di questa band che nasce dallincontro di membri di Meganoidi, Numero 6 ed Esmen viene accompagnato da una serie di video che sorreggono e amplificano limmaginario e la storia dellalbum. La storia, spiega la band, parla di noi 5 più un cane. Un gruppo di sgangherati a metà tra l’armata Brancaleone e i bambini perduti di Peter Pan. All’inizio seguiamo entusiasti la nostra guida, il capitano Od (nel video di altrove 2 quando eravamo uniti https://www.youtube.com/watch?v=7ynHjZTCN9U).

 

Nel secondo video (i preti dormono – l’inizio della ricerca https://www.youtube.com/watch?v=IvWMzM5tAYU ) manca Od, e noi ci riposiamo prima di iniziare la ricerca del capitano, di cui hanno perso le tracce durante un naufragio.

 

Con il terzo episodio (40 giorni in mare -il naufragio) raccontiamo la separazione tra noi e Od:durante una traversata la nostra imbarcazione viene spezzata dal fulmine, separandoci dal nostro capitano. Questa e’ la storia che descriviamo con Od Fulmine, che rappresenta tutto ciò che ad un certo punto del percorso di ognuno viene a mancare. Il nostro viaggio è la ricerca di quello che è perduto.

 

http://www.odfulmine.com/